Prenota Ora

L'Hotel

a meno di 150m dalla spiaggia.

La nostra struttura:

L'Hotel Maladroxia è una gradevole struttura tre stelle situata a pochi passi dalla spiaggia da cui prende il nome, a buon diritto una delle insenature più apprezzate del litorale orientale dell’isola di Sant’Antioco.
Sita a soli 7 km dal centro abitato di Sant’Antioco, l’insenatura di Maladroxia è caratterizzata da acque limpide e poco profonde e risulta essere particolarmente adatta a tutte le fasce d’età, soprattutto ai più piccini. L’accesso alla spiaggia è libero per tutti i bagnanti, ma è comunque possibile noleggiare ombrelloni, lettini, pedalò o canoe presso lo stabilimento presente in spiaggia.

L'Hotel, gestito da un personale giovane e competente e completamente rinnovato nello spirito e nello stile, si trova a soli 150 metri dalla spiaggia, lontano dagli schiamazzi della battigia, ma sufficientemente vicino perché questa possa essere raggiunta a piedi in meno di cinque minuti.

 

Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, con sistemazione in ampie camere doppie, triple, quadruple o famigliari, arredate in modo semplice e funzionale e dotate di bagno privato con vasca o doccia, TV, aria condizionata e minibar su richiesta. Alcune delle camere lato mare dispongono anche di un comodo terrazzino d’affaccio con vista panoramica, ma il fiore all’occhiello della struttura sono gli spazi comuni, sapientemente organizzati per rendere confortevole ed easy il soggiorno degli ospiti prima e dopo una giornata di mare.



Sono disponibili infatti due aree colazioni, una nell’ampia sala interna ed una nell’attigua veranda vista mare, vi è un’area lounge presso la quale consumare bevande calde o aperitivi nelle ore clou della giornata ed è anche presente un’ampia terrazza accessoriata con lettini ed ombrelloni nella quale poter godere in pieno relax dei caldi raggi solari pomeridiani o della fresca brezza marina la sera.


La struttura è naturalmente dotata di ampio parcheggio interno con postazioni coperte e presso il desk alla reception è anche possibile prenotare escursioni di vario tipo, scegliendole fra quelle disponibili settimanalmente in catalogo.

Il trattamento erogato è quello di mezza pensione, ma è comunque possibile prenotare dei pacchetti di pensione completa.